Alex Trochut "Binary Prints" at Elita Ouverture

Svperbe ed Elita uniscono le forze per portare in Italia il nuovo progetto di Alex Trochut, una delle star di punta del nostro team: Binary Prints.

Binary Prints, il nuovo esperimento tecnico e visivo del nostro talento Alex Trochut è stato ospite di Ouverture, la nuova rassegna di Elita Milano tra il 19 ed il 22 Settembre, al Teatro Franco Parenti, in un week end lungo che si sviluppa in parallelo con la fashion week.


Oltre alle opere presenti all’anteprima del Sonar 2013, Alex, ha portato con sé da New York, il nuovo ritratto di Ellen Alien, pezzo unico e fatto a mano.
L'opera speciale è stata realizzata in occasione della partecipazione della star berlinese ad Ouverture: terminato il suo set incredibile di venerdì sera, l'abbiamo poi avuta ospite alla mostra per firmare il diretta il ritratto di Trochut e festeggiare con noi.

 

 


*

Binary Prints è un progetto realizzato con una tecnica di stampa innovativa brevettata da Trochut, che permette di mostrare due immagini all'interno di una sola opera, a seconda che la si veda illluminata o al buio.

BINARY PRINTS
BY ALEX TROCHUT
at Elita Overture
19 - 22 Settembre 2013
c/o Teatro Franco Parenti
Via Pier Lombardo 14, Milano


ALEX TROCHUT

Trochut ha iniziato come disegnatore freelance nel 2007, e oggi si divide tra lo studio di Barcellona e Brooklyn. La lista dei suoi clienti include Coca-Cola, Nike, Pepsi, Adidas, Puma, i Rolling Stones, il New York Times e Absolut. Come speaker ha girato il mondo portando conferenze e workshops ovunque. Nel 2011 è stato pubblicato il suo libro monografico “More is More”, in cui si trova la filosofia di lavoro che sfocia in un’evoluzione costante nelle sue illustrazioni, siano esse commerciali o personali.

Puoi trovare qui una selezione dei suoi lavori.

PRESS KIT DOWNLOAD <