Dvein

Dvein è un progetto collaborativo tra Teo Guillem e Carlos Pardo che offre regia e direzione artistica per live action e animazione.

Dal 2007 lavoriamo per clienti internazionali, tra cui Diesel, Canal +, MTV, National Geographic a Nokia.Ci piace vederci come uno studio di mentalità aperta, sempre attivo in ogni parte del processo creativo di ogni progetto a cui lavoriamo. Al di là della nostra attività nel campo commerciale, Dvein è concepita come una piattaforma basata sulla sperimentazione.

Cerchiamo di ridefinire gli obiettivi in ogni singolo progetto e non ci preoccupa il fatto di pensare in modo totalmente originale, così come non ci ha preoccupati in passato sciogliere un elicottero giocattolo di plastica, dirigere formiche e lumache, o organizzare un concerto in miniatura. Il nostro lavoro è stato ospitato in numerosi eventi e festival intorno al mondo, come TOCA ME a Munich, Playgrounds ad Amsterdam, F5 a New York, ArtFutura a Buenos Aires e OFFF a Parigi, e durante alcuni di questi abbiamo avuto l'opportunità di collaborare in qualità di speakers, così come in diverse scuole ed università.